........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Proclamatori consapevoli #adessonews



 Triste constatare che l’organizzazione si allontana sempre di più dai valori cristiani e dai principi biblici. La riforma della disassociazione, legittima in se ma ha regole non bibliche, ancora tarda ad essere approvata.

La riforma dei sorveglianti di circoscrizione non c’è ancora. Paolo lavorava, non visitava le congregazioni per 1 sola settimana per controllare i conti o svolgere aspetti burocratici.

La riforma delle nomine degli anziani è ancora mancante,  gli anziani si nominano tra di loro e si fa moltissima difficoltà a nominare persone in gamba  che vivono il cristianesimo, le nomine vengono ancora gestite per aumentare il potere di un gruppo piuttosto che un altro e avere un tornaconto di privilegi o prestigio personale. Si è perso completamente il ruolo del servire gli altri, aiutare gli altri,il tutto sostituito da avidità di potere e rivalsa sul prossimo (il gregge di Dio comprato a prezzo di sangue prezioso)

La riforma delle contribuzioni è nel dimenticatoio dei cassetti a Walkill e Warwick. Cristo e gli apostoli avevano un unica cassetta per i poveri e alcune spese, noi abbiamo una sorta di decima per congregazione a cada proclamatore e altre cassette dalle voci “strane”, comunque non esiste una cassetta per i poveri.

La trasparenza finanziaria con resoconti mensili e trimestrali non è stata implementata dall’organizzazione. Ancora oggi nel 2022 non sappiamo come sono usate le contribuzioni, quante ne arrivano, e come vengono distribuite. Ad esempio, quanto si spende in viaggi delle troupe televisive dei broadcasting ? Quanto si spende per mantenere tutti i beteliti ? Ci sono avanzi di cassa ? Quanto si è speso per silenziare i processi di pedofilia ? Niente, non si sa nulla, e non si può chiedere nulla. La nostra organizzazione è opaca e non imita Geova Dio che era trasparente con il Suo popolo. Basti leggere la bibbia e i casi dove parla di contribuzione per notare la netta differenza tra l’organizzazione odierna e Geova Dio. Opacità contro Trasparenza .

Purtroppo a causa di questo ostinato atteggiamento orgoglioso abbiamo i peggiori risultati. Le dissociazioni sono aumentate a tripla cifra, le contribuzioni non coprono più i progetti e si arranca vendendo sale del regno, raccogliendo tutti i conti correnti di congregazione, chiudendo e vendendo filiali, sale assemblee e incassando eredità donate, con una voracità impressionante e mai vista. Nessuno sa ad esempio quante proprietà vengono vendute ogni mese e quanto si incassa da queste vendite.  I battezzati calano ad un ritmo fenomenale e nonostante si spingano al battesimo i piccolissimi di 8, 9,10 anni. Moltissimi fratelli non vogliono tornare alle adunanze dopo ZOOM e nessuno si chiede: perchè ? Perchè un fratello che ama Geova non ha desiderio di tornare in sala se c’è solo amore ? Invece sappiamo che in sala c’è amore ma prevale molto di più arrivismo, orgoglio, vendetta, narcisismo, e tutte le opere della carne sataniche essendo/vengono facilitate dalle direttive in essere e dagli anziani locali non più adatti al ruolo di Pastori, ma che vengono lasciati nei loro ruoli senza requisiti a causare danni sopra danni. Si sta raccogliendo anni di incuria pastorale e organizzativa.

L’organizzazione ha fallito ma l’ekklesia è ancora viva anzi è proprio grazie all’ekklesia che l’opera ancora va avanti e in alcuni casi ha vero successo. Quando l’organizzzione smetterà di ostinarsi ad andare contro i principi biblici rifiutandosi di migliorare le proprie direttive liberando le risorse dell’ekklesia ? Quando i cavalieri della fede saranno messi in condizione di non nuocere più ai fratelli ?

Solo il Signore ha la risposta nel frattempo i fratelli che amano Geova e Gesù Cristo fanno quel che possono in questo ambiante ostile al cristianesimo e alla fiducia reciproca. Un tempo veramento buio che speriamo arrivi presto a conclusione con un pò di respiro spirituale per l’ekklesia.

Un abbraccio da Neemia

_________________________________________

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://proclamatoreconsapevole2.blogspot.com/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.