........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Mastella: “Liste? Spero che tutti i big paracadutati in Campania perdano” #adessonews

Il sindaco di Benevento: “Il Terzo Polo non esiste, è solo una sommatoria di sigle”

  • Condividi
  • giovedì 25 agosto 2022 alle 19:48

mastella liste spero che tutti i big paracadutati in campania perdano

Benevento.  

 “La composizione delle liste? “Non è stato un passaggio semplice, con una legge elettorale fastidiosa e immorale, che garantisce i leader. In Campania sono arrivati ??a candidarsi tutti i leader del centro-nord. Spero che ci sia una disfatta di tutti quelli che vengono a candidarsi qua, se ne strafottono e poi se ne va via”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. 
E riispetto alla mancata alleanza con Renzi e Calenda, “in quel contenitore prevale la vanita’ su tutto – commenta -. Il Terzo polo non esiste, e’ una mera sommatoria di sigle”. Inoltre “chi ha fatto le liste del Pd in ??Campania ha stabilito di non siglare l’accordo con me. Dopodiche’ hanno candidato un mio consigliere comunale a Caserta,Mastella “Enrico Letta si e’ suicidato. L’unica possibilita’ era quella del grande Ulivo, mettendo assieme sensibilita’ diverse. Ma e’ finito con Nicola Fratoianni”. Tra le proposte di Noi di centro ci sono “un nuovo indulto che riguarda la drammaticita’ delle carceri, la chiusura della scuola di sabato per diminuire l’utilizzo dei termosifoni e delle utenze elettriche, 600 euro per le casalinghe e per i casalinghi” e “un grande piano casa, come quello che fece Amintore Fanfani”

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ottopagine.it/bn/politica/302593/mastella-liste-spero-che-tutti-i-big-paracadutati-in-campania-perdano.shtml”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.