........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Anna Pettinelli ammette: “Ritocco le mie foto”/ Tina Cipollari la difende: “A criticarti saranno delle cess*” #adessonews

Anna Pettinelli ammette di ritoccare le foto: ecco cosa migliora

Nelle ultime ore Anna Pettinelli ha deciso di intervenire su Instagram per zittire tutti coloro che la accusano di aver rifatto le labbra. Dopo aver pubblicato una foto con un suo prima e dopo, volto a dimostrare l’assenza di qualsiasi intervento chirurgico alle labbra, l’ex professoressa di Amici ha tuttavia ammesso di ritoccare le sue foto. La Pettinelli, infatti, usa un programma specifico per rendere la pelle più liscia e giovane, ritenendo non ci sia del male a farlo.

Anna Pettinelli, nuovo format sostituirà Temptation Island?/ Lei spoilera: “Presto..”

“Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni. Ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? – ha scritto su Instagram la Pettinelli – Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti.”

Anna Pettinelli fuori da Amici: cattivi rapporti con Maria De Filippi?/ La risposta

Tina Cipollari difende Anna Pettinelli e tuona contro gli hater

Anna Pettinelli è così giunta alla sua confessione: “Io per esempio uso FaceTune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.

Fra i tanti commenti ricevuti dalla Pettinelli al post in questione spicca quello di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si è subito schierata dalla sua parte con un commento per nulla leggero: “Lasciali scrivere poveracci, con o senza filtri sei sempre una bella donna. Vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti“.

Anna Pettinelli verso un nuovo format, dopo Amici 21?/ Spunta il progetto inedito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/anna-pettinelli-ammette-ritocco-le-mie-foto-tina-cipollari-la-difende-a-criticarti-saranno-delle-cess/2394389/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.