........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Estate in diretta, criticata ‘La Dolce Vita’ di Fedez/ “Nel brano distorsione del gusto e della memoria” #adessonews

Fedez e il brano ‘La dolce vita’: la critica di Dario Salvatori a Estate in diretta

Gossip e musica sono gli argomenti di cui si chiacchiera nella seconda parte della nuova puntata di Estate in Diretta. Dopo un nuovo scoop su Totti e Noemi Bocchi, in studio si parla di nuovi e vecchi tormentoni estivi con un confronto che scatena i pareri degli ospiti in studio. C’è chi preferisce evergreen come ‘Vamos a la playa’ e chi, invece, si diverte a ballare sulle note dell’ultimo successo di Fedez ‘La dolce vita’. È proprio questo brano però a suscitare le critiche di Dario Salvatori.

Fedez: “Gli appelli di Chiara Ferragni? Mi hanno sempre portato sfiga”/ “Spero non lo faccia per X Factor”

Per il noto giornalista e critico musicale l’ultimo pezzo di Fedez, che sta scalando tutte le classifiche di questa estate, ha invece alcuni difetti di fronte ai quali non si può far finta di niente.

Fedez e la ‘La dolce vita’, per Salvatori “Distorsione del gusto”

Dario Salvatori lo fa presente in diretta, ammettendo di non amare il brano per alcuni elementi in particolare. Quando, infatti, Agostino Penna gli fa notare che il brano è un twist, il critico musicale lo definisce “Distorsione del gusto e della memoria”. Poi continua spiegando il motivo della sua critica: “Perché poi ci sono tante campionature dentro, i ragazzi ballano quello che per loro è un twist come dei seminaristi che stanno alle colonie.” La battuta suscita l’ilarità dei presenti, conduttori compresi, che su queste parole chiudono la puntata.

Fedez/ Nuovo tatuaggio per i figli: “l’araba fenice rinasce dalle ceneri del fuoco”

LEGGI ANCHE:
Rita Dalla Chiesa vs Fedez “Si scusi con i carabinieri”/ Lui “Stron*ate come Meloni…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/estate-in-diretta-criticata-la-dolce-vita-di-fedez-nel-brano-distorsione-del-gusto-e-della-memoria/2394494/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.