........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Tribunale di Siracusa #adessonews

Nell’Aula della Corte d’Assise del Palazzo di Giustizia di Siracusa si è svolta la cerimonia d’insediamento del nuovo Presidente del Tribunale di Siracusa, Dott.ssa Dorotea Quartararo. La Dott.ssa Quartararo ha prestato giuramento davanti al Collegio composto dal Dr. Antonio Alì, dal Dr. Federico Maida e dal Dr. Liborio Mazziotta.

La cerimonia di insediamento è stata introdotta dal Presidente F.F. Dr. Antonio Alì e, dopo il giuramento, hanno preso la parola il Procuratore della Repubblica Dott.ssa Sabrina Gambino, Il Presidente del Tribunale di Catania Dott. Francesco Mannino, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa, Dott. Francesco Favi, che hanno ringraziato il Presidente F.F., Dott. Alì, per il lavoro sin qui svolto ed hanno salutato e dato il benvenuto al nuovo Presidente.

Curriculum vitae di Dorotea Quartararo

La dott.ssa Dorotea Quartararo, nata a Catania il 2.5.1957, conseguita la laurea in Giurisprudenza con voti 110/110 e lode, ha vinto il concorso in magistratura a 23 anni e, quale primo incarico, dal 1982 al 26 maggio del 1985, le sono state attribuite le funzioni di sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia.

Trasferita poi, su sua domanda, presso il Tribunale di Caltanissetta, ha svolto le funzioni di giudice fino all’aprile del 1988 – sia nel settore civile che in quello penale, nonché presso la Corte di assise – quando ha ottenuto il trasferimento, quale giudice, presso il Tribunale di Catania.

Qui ha svolto le funzioni di giudice presso la sezione fallimentare, presso la terza sezione civile e presso la prima sezione penale.

 È stata, poi, assegnata, su sua domanda, all’Ufficio GIP/GUP del Tribunale di Catania fino a quando, nel luglio del 2001, è stata trasferita alla Corte d’appello di Catania, quale consigliere, settore penale, presso la I sezione, la III sezione e la Corte di assise, sezione III.

Nell’ottobre 2016 è stata nominata Presidente di sezione della Corte d’appello di Catania e nel gennaio 2017, conservando le funzioni di Presidente della seconda sezione penale della Corte d’appello di Catania, è stata nominata Presidente Vicario della Corte d’appello di Catania.

Fino ad oggi è stata Presidente facente funzione della Corte d’appello di Catania.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.tribunale.siracusa.giustizia.it/Default.aspx”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.