........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Ampliamento Asilo Nido Pian del Bruscolo, richiesta fondi dal Pnrr #adessonews


asilo nido Pian del Bruscolo 2′ di lettura 05/09/2022 – Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli comunica che nell’ambito dei fondi stanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è stata inoltrata dall’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo la richiesta di finanziamento dei lavori di ampliamento dell’Asilo Nido sito in località Pian Mauro di Tavullia.

L’attuale sede dell’Asilo Nido di Pian del Bruscolo, precisa il Presidente Ucchielli, a servizio dei Comuni di Vallefoglia e Tavullia, è attualmente capace di accogliere un totale di 120 bambini di età compresa da 0 a 3 anni suddivisi, come da normativa, in due nidi autonomi, costituito ciascuno da tre sezioni di 20 bambini ciascuna. In progetto di ampliamento consiste nella realizzazione di una nuova struttura capace di ospitare altre tre sezioni di 20 bambini ciascuna per portare la capienza complessiva dello stabile a 180 posti. La nuova struttura in ampliamento, prosegue il Presidente, si integrerà perfettamente all’edificio attuale, sarà del tutto autosufficiente e avrà una superficie complessiva lorda di 485 mq con la possibilità di usufruire del giardino esistente già piantumato e provvisto di attrezzature e giochi necessari all’età dei bambini ospitati.

Il quadro economico di progetto prevede un costo complessivo lordo di €. 1.160.000 che potrebbe essere finanziato interamente con le risorse comunitarie del PNRR e il completamento dei lavori sono previsti per la fine del 2024.

Auspichiamo che il progetto venga finanziato, conclude il Presidente, in quanto il servizio è molto richiesto dalla popolazione residente, soprattutto da parte delle giovani famiglie che attualmente non riescono a trovare posti disponibili per ospitare i propri figli presso le strutture esistenti; l’orario continuato di apertura dell’asilo nido, dalle ore 7,30 del mattino alle ore 18,30 del pomeriggio, consente infatti di poter continuare a praticare qualsiasi attività lavorativa ad entrambi i genitori anche in presenza di bambini in tenerissima età.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.viverepesaro.it/2022/09/06/ampliamento-asilo-nido-pian-del-bruscolo-richiesta-fondi-dal-pnrr/2100250233”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.