........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

L’ultima strambata di Poli Bortone: “Accordo con Italexit. Delusa da Fdi, usa la fiamma ma ha cancellato radici” #adessonews

L’ultima strambata di Adriana Poli Bortone porta dritti a Italexit, con tanto di critiche a Fratelli d’Italia. L’ex ministra del governo Berlusconi, ex vice-presidente della Camera, ex europarlamentare ed ex sindaca di Lecce, 79 anni, ha deciso di portare il suo movimento autonomista Io Sud dentro un “accordo politico programmatico” con il partito di Gianluigi Paragone, firmato tra i coordinatori pugliesi.

Il motivo? “Io Sud riconosce che Italexit sia attualmente l’unica forza politica nazionale vocata a interpretare i temi identitari non solo meridionalisti e che possa esprimere una nuova classe politica al Sud come al Nord”. Poli Bortone – la cui ultima tappa è stata Fiamma Tricolore dopo una vita tra Movimento sociale italiano e Alleanza nazionale, quindi Grande Sud, Fratelli d’Italia e Forza Italia – non ha lesinato un‘aspra critica a Giorgia Meloni: “Sono assolutamente delusa da Fratelli d’Italia, un partito che si serve della fiamma, ma ha provveduto a cancellare subito le sue radici togliendo da quella fiamma il logo Msi”.

Quindi ha spiegato perché votare per Paragone, definito “l’unico opzione possibile” e spiegando che insieme “rappresenteremo una alternativa di destra, della vera destra sociale delle origini che non abbiamo mai rinnegato”. Con l’auspicio, aggiunge, che Italexit raggiunga il 3% per “poter costruire insieme una vera forza politica alternativa” che “sommi al suo interno le istanze meridionaliste, l’idea di solidarietà, di pace e di un nuovo modello economico sociale vicino ai cittadini e alle imprese”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/06/elezioni-lultima-strambata-di-poli-bortone-accordo-di-io-sud-con-italexit-delusa-da-fdi-perche-usa-la-fiamma-ma-ha-cancellato-radici/6793947/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.