........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Eitan, il nonno materno Shmuel Peleg in tribunale a Pavia: arrestato e scarcerato. Imposto il divieto di avvicinamento al nipote #adessonews

Shmuel Peleg, nonno di Eitan, unico sopravvissuto al crollo della funivia del Mottarone, si è presentato in tribunale a Pavia. Atterrato all’aeroporto di Malpensa, l’uomo è entrato nel palazzo di giustizia della città intorno alle 13 del 7 settembre. Con il suo presunto complice – l’autista Gabriel Abutbul Alo – è accusato di sequestro di persona aggravato, sottrazione e trattenimento di minore all’estero, in Israele, e appropriazione indebita di passaporto. Lo scorso luglio la procura di Pavia ha chiuso le indagini nei loro confronti. L’avviso di conclusione delle indagini firmato dal pm Valentina De Stefano, atto che di norma precede la richiesta di rinvio a giudizio, è dell’8 luglio.

Qualche settimana prima l’autista, che era stato estradato in Italia, è stato interrogato e poi scarcerato. Gli è stato imposto il divieto di dimora nei luoghi vicini a Milano e a Pavia, dove il bambino vive. Secondo l’accusa, il rapimento del minore è avvenuto l’11 settembre di un anno fa. Il bambino era rimasto in Israele per tre mesi, fino alla decisione del Tribunale di Tel Aviv di farlo tornare in Italia.

Peleg è stato arrestato e subito scarcerato. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pavia ha disposto la sostituzione della misura cautelare in carcere con il divieto di dimora a Pavia, Milano e Varese, che l’uomo dovrà lasciare entro 48 ore, e il divieto di avvicinamento al nipote. Nelle prossime ore l’uomo farà rientro in Israele.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Padova, va dal parrucchiere e diventa calva. Andranno a processo i tre gestori del salone

next

Articolo Successivo

Incendio a San Giuliano Milanese, la ricognizione con i droni dei vigili del fuoco: le impressionanti immagini – Video

next

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/07/eitan-il-nonno-materno-shmuel-peleg-si-in-tribunale-a-pavia-arrestato-e-subito-scarcerato-imposto-il-divieto-di-avvicinamento-al-nipote/6795301/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.