........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Mattarella: “Crisi del prezzo del gas e delle fonti di energia è grave, serve un ripensamento collettivo” #adessonews

“C’è grande preoccupazione” per la guerra in Ucraina. “L’Italia continua a mantenere grande sostegno a Kiev, alla sua indipendenza e ritiene che sia necessario mantenere una forte pressione sulla Federazione russa attraverso le sanzioni superare questa sciagurata situazione bellicista della Russia. Speriamo in un negoziato che porti alla pace”. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella parlando da Tirana durante una visita in Albania, sottolineando che l’”accordo per trasportare il grano” è un “buon segnale”.

L’aggressione russa in Ucraina sta portando anche “conseguenze economiche particolarmente gravi per tutta l’Europa“, ha aggiunto Mattarella. “Sul piano energetico la crisi che si sta sviluppando con l’aumento del prezzo del gas e delle fonti di energia è particolarmente grave, e questo richiede un ripensamento collettivo e quindi importante quella che la Ue ha deciso di ridurre la dipendenza energetica”, ha sottolineato ancora il Capo dello Stato.

“Questa della guerra e della crisi energetica nel continente europeo è una delle sfide. E ce ne sono altre che questa sciagurata guerra sta rischiando di mettere in secondo piano, dal clima, la lotta al riscaldamento, ai problemi dei migranti a quelli dell’economia mondiale. Tutto ciò richiede un grande impegno collettivo”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/08/mattarella-crisi-del-prezzo-del-gas-e-delle-fonti-di-energia-e-grave-serve-un-ripensamento-collettivo/6795762/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.