........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Juve, Pogba minacciato dal fratello. Sequestro, soldi e stregoni contro Mbappè #adessonews


Juve, Pogba minacciato dal fratello. Sequestro, soldi e stregoni contro Mbappè

Juve, Pogba e la faida di famiglia. “Minacciato con fucili”

Paul Pogba è finito al centro di una brutta vicenda familiare parecchio pericolosa. A minacciare di ritorsioni il centrocampista della Juventus è suo fratello. Quello diffuso sabato sui social – si legge sul Corriere della Sera – è un video da una terra di confine, un regolamento di conti che arriva da una zona grigia nella quale ci sono minacce a mano armata, appostamenti e ricatti. E anche la stregoneria. Mathias Pogba legge in francese, inglese, italiano e spagnolo «l’annuncio delle prossime rivelazioni su mio fratello Paul» perché «il mondo deve sapere». Il comunicato diffuso dagli avvocati del calciatore fa capire che la situazione è grave: «Le dichiarazioni di Mathias purtroppo non sono una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state sollecitate un mese fa: non ci saranno altri commenti».

Pogba, – prosegue il Corriere – secondo le rivelazioni di «France Info» che cita fonti di polizia, si era recato a fine marzo a Lagny-sur-Marne a trovare la famiglia. Qui è stato sequestrato da alcuni amici in un appartamento, nel quale ha trovato anche due uomini incappucciati armati con fucili d’assalto: la richiesta della banda è di 13 milioni, a titolo di «pagamento» per i servizi di protezione resi al giocatore da quando aveva 13 anni. “Le rivelazioni – minaccia il fratello di Pogba – interesseranno molta gente. E ho cose molto importanti da dire anche su Mbappé”. In base alle testimonianze rese da Pogba il ricatto si baserebbe su alcuni messaggi nei quali Paul domanderebbe a una sorta di stregone di gettare un sortilegio su Mbappé. Circostanza che lo stesso Pogba smentisce.

 

Iscriviti alla newsletter

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.affaritaliani.it/sport/juve-pogba-minacciato-dal-fratello-sequestro-soldi-stregoni-contro-mbappe-812912.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

>

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.