........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

La corsa dei partiti verso il voto: preoccupa l’astensionismo #adessonews

“La nostra idea è più ambiziosa:vogliamo creare un ampio polo liberale, riformista, popolare. Noi e Iv, intanto, avremo da subito gruppi parlamentari unici”,e un partito unico “nella mia prospettiva penso entro tre o quattro mesi dalle elezioni”. Lo afferma il leader del Terzo Polo, Carlo Calenda, in un’intervista pubblicata oggi sul Giornale di Vicenza.   Replicando alle accuse di esponenti politici che lo giudicano’non legato ‘ al territorio, Calenda sottolinea che “il Veneto lo conosco molto bene, è stato il mio collegio alle europee, lo conosco da ministro, ci ho fatto Industria 4.0, sono intervenuto sull’Ires, sul salario di produttività. E’ un posto di gente seria che capisce perfettamente che votare oggi Lega non è votare Zaia, è votare Salvini cioè un irresponsabile pericoloso”.

Riguardo alla possibilità che in Veneto possa prevalere FdI per Calenda “ci piace Draghi ma poi votiamo con la logica del Grande Fratello, per chi ci sta simpatico in quel momento.Meloni però non ha nessuna esperienza rilevante di governo, non ha mai lavorato un giorno fuori dalla politica. I veneti sappiano che votando Meloni votano un partito statalista,centralista, che non ha nessuna cultura d’impresa”, conclude.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.rainews.it/maratona/2022/09/la-corsa-dei-partiti-verso-il-voto-preoccupa-lastensionismo-9b42c731-1412-46b4-9648-c42fd1851d13.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.