........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

INCIDENTI OGGI, 26ENNE MORTO A IVREA/ Scooter contro Lancia Y: impatto fatale #adessonews

Purtroppo dobbiamo allungare la lista degli incidenti più gravi che si sono verificati oggi in Italia. Stamane a Ivrea, noto comune della provincia di Torino (Piemonte), è morto un ragazzo di soli 26 anni, tale Matteo Bianco, come si legge sul sito dell’agenzia di stampa Ansa. La vittima è deceduta di preciso in via Torino, in quel di Ivrea, ed era a bordo di uno scooter. Non è ben chiaro cosa sia accaduto fatto sta che il ragazzo si è scontrato contro un’auto, una Lancia modello Y, all’incrocio con la strada che porta a Canton Burzio.

Equinozio d’autunno 2022, data: oggi addio estate/ Perché quest’anno è 23 settembre

Sul luogo segnalato, dopo essere stato lanciato l’allarme, si sono recati gli uomini del soccorso, ma per il 26enne Matteo Bianco non vi è stato purtroppo nulla da fare, visto che lo stesso è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto anche i carabinieri nonchè gli uomini della polizia locale a cui è stata affidata la ricostruzione del sinistro. Si tratta purtroppo dell’ennesimo incidente grave che dobbiamo segnalarvi oggi, una nuova vittima della strada in Italia, strage senza fine. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Liliana Resinovich foto choc: sangue e tumefazioni/ Il marito “Non l’avevo mai vista”

INCIDENTI OGGI, TORINO: MORTO CENTAURO 62ENNE, CAMION CONTRO AUTO A CUNEO: UN FERITO

Il bollettino incidenti oggi ci riconsegna una situazione piuttosto drammatica e proveniente dal Piemonte, in particolare dalle province di Cuneo e di Torino. Partendo dalla “Granda”, segnaliamo che una persona è rimasta gravemente ferita (ma non sarebbe in pericolo di vita) nell’ambito di un sinistro avvenuto tra un camion e un pick up nel territorio comunale di Gaiola, in valle Stura. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco di Cuneo e non si hanno aggiornamenti né sulla dinamica dell’accaduto, né sullo stato attuale del conducente della vettura.

Luana D’Orazio/ Processo per morte, padre del figlio non sarà parte civile: escluso

Tra gli altri incidenti di oggi, occorre segnalarne un secondo in landa cuneese, in particolare lungo la strada che da Marene conduce verso Bra, di fronte all’ingresso dell’autostrada. Stando a quanto dichiarato dai vigili del fuoco locali, una macchina trainante un caravan è uscita di strada in maniera del tutto autonoma, ma chiaramente saranno le autorità di polizia a occuparsi della ricostruzione di quanto successo. La conducente e la passeggera che si trovavano a bordo della vettura, fortunatamente, sono illese. In loco sono giunti i carabinieri e il 118 di Bra, oltre ai vigili del fuoco di Savigliano.

INCIDENTI OGGI: MORTO UN MOTOCICLISTA A TORINO

Fra gli altri incidenti che compongono il bollettino di oggi, va segnalato anche un sinistro avvenuto a Carmagnola, in provincia di Torino, in seguito al quale ha perso la vita E.G., 62enne di Torino, che si trovava in sella alla sua moto sulla provinciale 393 (nel tratto denominato via Chieri), all’incrocio con via Molinasso.

Stando alle ricostruzioni a cura del quotidiano “Torino Today”, la moto su cui viaggiava E.G., in direzione di Villastellone, si è scontrata con un’auto che proveniva dalla corsia opposta senso opposto e stava compiendo una manovra di svolta verso sinistra. In ogni caso, la dinamica precisa è al vaglio degli agenti della polizia locale. Si sono invece rivelati totalmente inutili i tentativi messi in atto dai sanitari di rianimare l’uomo. La carreggiata è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare e si sono inevitabilmente formate lunghe code.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/incidenti-oggi-torino-morto-centauro-62enne-camion-contro-auto-a-cuneo-un-ferito/2405495/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.