........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Nicosia immersa tra i motori con il quinto “Raduno dei veicoli storici” – FOTO e VIDEO #adessonews


Autovetture, motociclette e scooter di diverse epoche sono stati i protagonisti a Nicosia del quinto “Raduno dei Veicoli Storici”.

Quest’anno l’Associazione Veicoli Storici di Nicosia, presieduta dal dinamico Gianluca Rizzo, insieme ai tanti associati ha cambiato il format della manifestazione che è stata riveduta nella nuova versione “by night”.

Il nuovo parcheggio di piazza Curcio, sotto Santa Maria di Gesù, è stato il luogo prescelto per radunare il centinaio di autoveicoli, che a partire dalle 15 di sabato 10 settembre sono giunti a Nicosia da ogni parte della Sicilia.

Tutta la manifestazione è stata accompagnata dalla musica dei dj Mirko Di Marco e Salvino Graziano, quest’ultimo presente tra gli ospiti, organizzatori e visitatori per intervistarli e chiedere loro diversi pareri sulle autovetture e sull’evento in genere.

Il piazzale del parcheggio si è presto riempito con tanti veicoli, anche molto particolari, che hanno destato l’interesse dei numerosi visitatori accorsi per ammirarli.

Nel pomeriggio gli ospiti del raduno hanno potuto visitare Nicosia accompagnati da alcune guide. Successivamente gli autoveicoli sono usciti dal parcheggio per recarsi in giro per le vie di Nicosia. Il classico tour lungo le strade è particolarmente apprezzato dai nicosiani, ma anche dagli stessi ospiti che con le loro particolari autovetture e moto possono ammirare le bellezze della città.

Nella piazza Curcio sono stati allestiti alcuni stand per lo street food, particolarmente affollato ed apprezzato dagli avventori. Una serata accompagnata da buona musica, occasione anche per distribuire attestati e premi agli ospiti in diverse categorie. L’Associazione Veicoli Storici, organizzatrice di questo evento, non si è risparmiata distribuendo i giusti meriti a coloro che hanno partecipato al raduno.

Musica, animazione giochi hanno caratterizzato il resto della serata e una torta ha celebrato questa manifestazione ritornata dopo due anni e diventata un classico evento dell’estate nicosiana.

Speciale:

 

redazioneredazione

Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.telenicosia.it/nicosia-immersa-tra-i-motori-con-il-quinto-raduno-dei-veicoli-storici-foto-e-video/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.