........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Tiscali lancia “Duels” per Elezioni 2022/ Video confronti in streaming tra candidati #adessonews

Si comincia oggi, ma è aperto fino al 23 settembre il portale “Duels“, il nuovo format digitale lanciato da Tiscali per il confronto in streaming tra i candidati dei diversi partiti alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Duels è di fatto la casa dei “duelli” elettorali online. Sono previste, infatti, circa 20 sfide tematiche durante le quali i candidati si confronteranno sui temi centrali per gli elettori e il dibattito politico, come scuola, transizione digitale ed ecologica, tasse, sicurezza, lavoro, pensioni, sanità e molti altri. La moderatrice dei confronti è Claudia Fusani, giornalista parlamentare dal 2017 a Tiscali News.

ELEZIONI 2022, ULTIME NOTIZIE/ Letta: “Pronto a fare premier”. Maxi-maratona Salvini

Quindi, accoglierà virtualmente gli ospiti sul divano blu del nuovo studio televisivo di Tiscali. I duelli hanno chiaramente delle regole, che sono semplici: stesse domande per entrambi i partecipanti, stesso tempo a disposizione per le risposte, una domanda segreta che ognuno potrà rivolgere al proprio “avversario”. Infine, in chiusura un appello al voto finale sul tema proposto. Vietati colpi bassi e attacchi personali: bisogna restare sui temi.

Von der Leyen eletta con voti decisivi M5s/ Trattative segrete per i vaccini e dichiarazioni choc sull’Italia

CLAUDIA FUSANI MODERA I “DUELLI” TRA CANDIDATI

«Grazie alla moderazione di una giornalista di grande esperienza come Claudia Fusani e all’allestimento di un vero e proprio studio televisivo, Duels rilancia la vocazione di Tiscali News di essere al centro dell’innovazione e dell’informazione», il commento di Francesco Sortino, Media, Digital and Tech Services Executive Director di Tiscali, che esprime tutta la sua soddisfazione per il progetto. «Inauguriamo, con un format dedicato alla politica, una nuova stagione di produzione di contenuti esclusivi, che saranno diffusi attraverso le piattaforme digitali del Gruppo Tiscali. Come annunciato in fase di presentazione del nuovo Piano Industriale approvato dal CDA, le piattaforme e i contenuti digitali avranno un ruolo sempre più centrale nella strategia di sviluppo del Gruppo», ha aggiunto Sortino.

Salvini vs von der Leyen/ “Sue parole disgustose: scuse immediate o dimissioni”

COME SEGUIRE DUELS SU TISCALI

Per assistere ai confronti in video streaming proposti da Tiscali con “Duels” bisogna accedere allo “speciale elezioni” presente nel portale con un altro contenuto esclusivo. Si tratta di “Identity Pixel“: il primo viaggio virtuale attraverso le opinioni e le preferenze, che via via, un pixel alla volta, comporranno il volto dell’elettorato italiano. Sono indagini sociodemografiche per le quali si usano le più innovative e rigorose tecniche di rilevazione statistica. Le ricerche sono condotte in esclusiva per Tiscali dall’Istituto GPF Inspiring Research fondato nel 1982 da Gianpaolo Fabris, padre della Sociologia dei consumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsussidiario.net/news/tiscali-lancia-duels-per-elezioni-2022-video-confronti-in-streaming-tra-candidati/2401477/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.