........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Superbonus 110% – L’offerta per Aziende e Imprese #adessonewsitalia

 

New! Comunicazione importante

L’inserimento della richiesta di cessione del credito fiscale nella piattaforma dedicata e la consegna della documentazione, con presa in carico da parte di BNL, non garantiscono la conclusione della pratica, perché la stessa dipende dal buon esito dell’analisi e dei controlli eseguiti dalla Banca come previsto dalla Circolare 23/E, pubblicata recentemente dall’Agenzia delle Entrate.

Stiamo lavorando le molte pratiche inserite e dato l’elevato numero ricevuto, la presentazione di nuove domande di cessione di crediti fiscali verso BNL è temporaneamente sospesa.

NEW! Vi ricordiamo che per fruire del SuperBonus 110% sulle abitazioni unifamiliari e immobili indipendenti  (c.d. “Villette”) la scadenza per il completamento di almeno il 30% dei lavori è il 30 settembre. Pertanto, in assenza di indicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, la Banca considererà valide le dichiarazioni del direttore dei lavori, basate su idonea documentazione probatoria (a titolo esemplificativo: Libretto delle Misure, Stato d’Avanzamento Lavori, rilievo fotografico della consistenza dei lavori, copia di bolle e/o fatture, ecc.), che risulteranno inviate via PEC entro il 10 ottobre 2022. Tali dichiarazioni attesteranno che al 30 settembre si era raggiunto almeno il 30% dei lavori.

Ti ringraziamo per la fiducia, per qualsiasi informazione puoi rivolgerti a una delle nostre Agenzie o contattare il nostro Servizio Clienti.  o se sei cliente BNL, puoi fare riferimento alla tua Filiale BNL, al tuo Consulente Centro SME-Corporate.

Ultimo aggiornamento 3 ottobre 2022

_______

 

Con BNL hai la certificazione di un credito certo ed esigibile e un servizio di consulenza e formazione che ti accompagna in tutte le fasi del progetto. Un servizio collegato sia Superbonus 110%, Ecobonus ed altri bonus fiscali inferiori.

 

Perché scegliere BNL?

Ecco i punti di forza della nostra offerta

 

  • Un supporto finanziario con una linea di credito pari al 70% del valore delle spese di cantiere
    Per affrontare con serenità tutte le fasi dei lavori di riqualificazione, dall’avvio alla loro conclusione.

 

  • Il recupero delle detrazioni fiscali senza attendere
    Il corrispettivo della cessione sarà pagato entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui il credito risulterà nel cassetto fiscale di BNL.

    Otterrai così la liquidità senza dover aspettare il rimborso tramite quote annuali di 5 anni previste dalla normativa.

 

  • La cessione del credito di imposta potrà avvenire:
    • a Stato Avanzamento Lavori (SAL)
    • alla fine dei lavori

La percentuale di acquisto prevista per la cessione del credito:

95 euro ogni 110 euro di credito fiscale acquistato
per interventi rientranti nel Superbonus 110% (pari alL’86,36% del valore nominale del credito di imposta ceduto).
Un esempio di calcolo del controvalore che potrai ricevere: se il costo dei lavori è di 100.000 euro e il credito fiscale è pari al 110% (Superbonus) con detrazioni fiscale pari a 5 anni (110.000 euro), il controvalore pagato da BNL è pari 94.996 euro ovvero L’86,36% di 110.000 euro.

 

  • Usufruire di tutto il supporto necessario
    BNL
    ha sottoscritto con PROTOS e EY un accordo che ti accompagna in tutte le fasi del progetto con una consulenza dedicata, attraverso i suoi team di esperti, nelle fasi di:
    • supporto al finanziamento, realizzazione, sviluppo e gestione degli asset;
    •  servizi di revisione e organizzazione contabile;
    • l’assistenza e il controllo, fiscale e legale, della documentazione per garantire il costante rispetto della regolamentazione vigente;
    • il rilascio del visto di conformità, centrale nelle pratiche di cessione del credito e per la buona riuscita di tutta l’operazione;
    • il trasferimento del credito d’imposta maturato dal tuo cassetto fiscale a quello di BNL.


Grazie alla loro esperienza, PROTOS ed EY potranno mettere a disposizione dei clienti BNL che lo vorranno anche i propri servizi di consulenza e di formazione, al fine di fornire non solo un quadro completo delle misure governative, ma anche un’indicazione alle aziende su come gestire al meglio la pratica di cessione del credito.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://bnl.it/it/Professionisti-e-Imprese/ecobonus-aziende-imprese”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.