........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Marcello di Giacomo è il nuovo comandante di Mandello #adessonewsitalia


Marcello di Giacomo nuovo comandante Carabinieri Mandello

La presentazione ufficiale nella sede del Comando provinciale di Lecco

Ha sostituito nell’incarico il luogotenente Ennio Fiori, ora in congedo

MANDELLO – Sarà Marcello di Giacomo a ricoprire il ruolo di nuovo comandante dei Carabinieri di Mandello. Ieri, giovedì, ha assunto ufficialmente questo nuovo incarico nella sede del Comando provinciale di Lecco, alla presenza del comandante provinciale di Lecco, il colonnello Alessio Carparelli, della Compagnia e del tenente colonnello Carmelo Albanese.

Subentrato al luogotenente Ennio Fiori, collocato in congedo dopo 38 anni di carriera nelle file dell’Arma, il 57enne è originario della provincia di Roma e ha intrapreso la carriera militare nel 1988 frequentando la Scuola allievi Carabinieri di Benevento, e successivamente quella Sottufficiali di Velletri (RM) nel biennio 1989/1991, laureandosi in Giurisprudenza e Scienze dell’Amministrazione.

Nel ruolo di sottufficiale ha prestato servizio in diversi reparti territoriali dell’Arma nelle province di Nuoro, Sassari, Cagliari e Roma, comandando la Stazione di Mamone (NU) nel biennio 1994/1996. A decorrere dal 2002 ha invece prestato servizio presso la Sezione di Polizia Giudiziaria del Comando Provinciale Carabinieri di Roma.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://lecconotizie.com/societa/mandello-societa/carabinieri-marcello-di-giacomo-e-il-nuovo-comandante-di-mandello/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.