........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Offerta Placet Variabile per la Casa #adessonewsitalia

Per la somministrazione di energia elettrica
Per la somministrazione di energia elettrica sono fatturate al Cliente le seguenti voci di spesa: la Spesa per la materia energia, la Spesa per il trasporto dell’energia elettrica e la gestione del contatore e la Spesa per oneri di sistema, come definite da ARERA nel Glossario della Bolletta 2.0, come di seguito esposte.

Rientrano nella Spesa per la materia energia: il Corrispettivo Variabile Index Luce e il Parametro Alfa espressi in €/kWh; il Corrispettivo Fisso Luce espresso in €/anno.

Il Corrispettivo Variabile Index Luce, espresso in euro/kWh e applicato in fattura all’energia elettrica prelevata e alle relative perdite per il trasporto così come quantificate da ARERA, è il prezzo all’ingrosso che è aggiornato mensilmente e corrisponde, per ciascun mese solare di fornitura “m”, alla media aritmetica del PUN (prezzo unico nazionale dell’energia elettrica) così come determinato dal Gestore dei Mercati Energetici e pubblicato sul sito internet di ARERA. Il Parametro Alfa e il Corrispettivo Fisso Luce sono invece invariabili per i primi 12 mesi a partire dalla data di inizio della somministrazione.
Il Corrispettivo Variabile Index Luce è differenziato per fasce orarie F1 o F23, così come definite da ARERA. Attualmente le fasce orarie definite da ARERA sono: F1 (dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì escluse festività nazionali) e F23 (tutte le ore dell’anno non comprese in fascia F1). La differenziazione per fasce è possibile solo in presenza di misuratore atto a rilevare l’energia per ciascuna delle due fasce orarie e in ogni caso a partire dal momento in cui il soggetto responsabile del servizio di misura rende effettivamente disponibili a Eni Plenitude i dati di consumo del Cliente aggregati per le due suddette fasce. In tutti gli altri casi, il Corrispettivo Variabile Index Luce assume valori pari al Corrispettivo Variabile Index Luce Monorario.

Il Parametro Alfa è espresso in euro/kWh e indicato in contratto comprensivo delle Perdite di Rete; il suo valore al netto delle Perdite di Rete è invariabile per 12 mesi a partire dalla data di inizio della somministrazione.

Il Corrispettivo Fisso Luce, espresso in euro/anno, è invariabile per i primi 12 mesi a partire dalla data di inizio della somministrazione.

Rientrano inoltre nella spesa per la materia energia: un corrispettivo di importo pari alla Componente di dispacciamento applicata da Terna per il servizio di ultima istanza cui il Cliente avrebbe diritto e corrispettivi per il servizio di Dispacciamento previsti dalla Delibera ARERA 111/06, il suo valore aggregato include già le Perdite di Rete come quantificate da ARERA.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://eniplenitude.com/offerta/casa/gas-e-luce/placetvariabile”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.